Cliente privato al contatore

I vantaggi di essere un cliente a contatore.

Con l'attivazione di un contratto a contatore i vantaggi di UniverGas si moltiplicano.

Il GPL rappresenta una soluzione affidabile per le tue esigenze. Soluzioni su misura studiate per piccoli e grandi insediamenti, condomini privati e interi Comuni (reti canalizzate).
Scorpi i vantaggi di essere un cliente a contatore:

Una bolletta senza sorprese

Pagherai il GPL effettivamente consumato e potrai verificare in ogni momento il tuo effettivo consumo.

Comodità della fornitura garantita

Non dovrai più preoccuparti dell'ordine di GPL o di controllare il livello del serbatoio. Grazie alla sua presenza capillare sul territorio, UniverGas garantisce un servizio puntuale ed efficiente di approvvigionamento del tuo fabbisogno di GPL.

Uno sconto ogni metro cubo consumato

Ogni metro cubo di GPL consumato, riceverai un credito che ti verrà decurtato dalla tua fattura a fine anno. Ti basterà essere in regola nei pagamenti.

Risparmia con sistemi di pagamento comodi e sicuri

Se scegli il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID o Addebito sul C/C) o il nuovo sistema di addebito rateale su carta di credito (senza interessi e senza costi aggiuntivi), ottieni importanti risparmi.

Risparmia con la fattura online

Se scegli la fattura online su APP o sito WEB, ottieni importanti risparmi.

Promozione porta un amico in UniverGas

Porta un amico in UniverGas ed entrambi sarete sorprendentemente premiati.

Per te sempre a tua disposizione.

Servizio Clienti

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero verde 800-189.189 (gratuito anche da cellulare) che potrai utilizzare per le tue esigenze di consumo.

Servizi web e app sempre disponibili

L'Area Clienti e la Nuova APP UniverGas in cui troverai i servizi per te più importanti: controllare i tuoi consumi, consultare le fatture, pagare on line e comunicare l'autolettura! In più tramite l' APP UniverGas sarai sempre aggiornato sulle offerte e i vantaggi promozionali e potrai comunicare direttamente con noi.

Paga in tutta comodità

Scopri le differenti modalità di pagamento pensate sulle tue esigenze.

Servizio clienti UniverGas

Gratuito anche da cellulare

Assicurazione clienti finali

Chiunque usi, anche occasionalmente, gas metano o altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione urbana o reti di trasporto, beneficia in via automatica di una copertura assicurativa contro gli incidenti da gas, ai sensi della deliberazione 223/2016/R/gas dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.
La copertura assicurativa è valida su tutto il territorio nazionale; da essa sono esclusi:
a. i clienti finali di gas metano diversi dai clienti domestici o condominiali domestici dotati di un misuratore di classe superiore a G25 (la classe del misuratore è indicata in bolletta);
b. i consumatori di gas metano per autotrazione.

Le garanzie prestate riguardano: la responsabilità civile nei confronti di terzi, gli incendi e gli infortuni, che abbiano origine negli impianti e negli apparecchi a valle del punto di consegna del gas (a valle del contatore). L’assicurazione è stipulata dal CIG (Comitato Italiano Gas) per conto dei clienti finali.
Per ulteriori dettagli in merito alla copertura assicurativa e alla modulistica da utilizzare per la denuncia di un eventuale sinistro si può contattare lo Sportello per il consumatore di energia al numero verde 800.166.654 o con le modalità indicate nel sito internet www.autorita.energia.it.

Il numero verde e l’indirizzo di posta elettronica attivati dal Comitato Italiano Gas per fornire informazioni sono i seguenti: il numero verde 800.92.92.86 e l’indirizzo di posta elettronica assigas@cig.it

Servizio clienti UniverGas

Gratuito anche da cellulare

Emergenze, guasti fughe gas

Serbatoi e condomini privati

Utenze di canalizzazioni comunali