Ponentegas diventa

Abbiamo il piacere di comunicarti che Ponentegas è diventata UniverGas Italia Srl, già sua controllante al 100%, parte di UGI International, uno dei principali fornitori di GPL nel mondo.

Come cliente di UniverGas hai acquisito i vantaggi di essere cliente di uno dei più grandi operatori del settore GPL in Europa.

PonenteGas è diventata UniverGas ma nulla è cambiato nei rapporti legali, contrattuali o di altro tipo tra di noi in essere.
Tutti i tuoi contatti commerciali o di altro tipo rimangono invariati in modo da poter continuare ad offrirti il nostro migliore servizio.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

USA IL RID E RISPARMI!

PER TUTTI COLORO CHE RINNOVERANNO O ATTIVERANNO IL RID UNIVERGAS ENTRO IL 31/12/2018 UNIVERGAS RICONOSCERA’ UN ABBUONO UNA TANTUM DI 20€ SULLA PRIMA FATTURA UTILE.
Potete utilizzare il modulo presente nella sezione documenti utili del sito www.UniverGas.it compilandolo e inviandolo debitamente sottoscritto alla mail info@UniverGas.it o a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo:
UniverGas Italia Srl – Servizio Tesoreria – Viale dell’Industria, 92 – 00144 Roma.

Autolettura

Per effettuare l’autolettura dovrete registrarvi nell’area clienti del sito www.UniverGas.it, scaricare l’APP UniverGas o chiamare il numero verde gratuito 800-189.189.

Le origini dell’azienda

Le origini della società risalgono al 1988 quando nell’ambito ad una Società di distribuzione di prodotti petroliferi nacque la necessità di distribuire anche il GPL.

Successivamente allo sviluppo iniziale l’azienda incorporò la AzzurraGas srl che aveva sede in Ventimiglia, diventando così una delle più importanti aziende per la distribuzione del gas GPL in provincia di Imperia.

Il futuro insieme

PonenteGas® è considerata un punto di riferimento del settore nella provincia per l'efficienza della sua organizzazione, per il costante aggiornamento tecnologico e tecnico.
Dal 2018 PonenteGas® diventa UniverGas.

Servizio clienti UniverGas

Gratuito anche da cellulare

Emergenze, guasti fughe gas

Serbatoi e condomini privati

Utenze di canalizzazioni comunali