Ponentegas diventa

Gentile Cliente, dal 24 luglio Ponentegas S.r.l. diventa UniverGas Italia S.r.l., già sua controllante al 100%.

Ponentegas cambia dunque nome in UniverGas ma nulla cambia nei rapporti legali, contrattuali o di altro tipo tra noi in essere e nella gestione operativa dei rifornimenti.
Tutti i tuoi contatti commerciali o di altro tipo rimangono invariati in modo da poter continuare a offrirti il nostro migliorie servizio.
Ponentegas diventando UniverGas è ora parte di UGI International, uno dei più grandi distributori di GPL a livello mondiale, già operante in 17 paesi europei con i marchi AmeriGas, Avantigas, Antragaz, Finagaz, e Flaga.
Come cliente di UniverGas hai acquisito i vantaggi di essere cliente di uno dei più grandi operatori del settore GPL in Europa.
Univergas ti mette a disposizione anche il Servizio Clienti gratuito al numero 800-189.189.

Per accedere al sito clicca qui.

Per accedere all’area clienti clicca qui.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

USA IL RID E RISPARMI!

PER TUTTI COLORO CHE RINNOVERANNO O ATTIVERANNO IL RID UNIVERGAS ENTRO IL 31/12/2018 UNIVERGAS RICONOSCERA’ UN ABBUONO UNA TANTUM DI 20€ SULLA PRIMA FATTURA UTILE.
Potete utilizzare il modulo presente nella sezione documenti utili del sito www.UniverGas.it compilandolo e inviandolo debitamente sottoscritto alla mail info@UniverGas.it o a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo:
UniverGas Italia Srl – Servizio Tesoreria – Viale dell’Industria, 92 – 00144 Roma.

Autolettura

Per effettuare l’autolettura dovrete registrarvi nell’area clienti del sito www.UniverGas.it, scaricare l’APP UniverGas o chiamare il numero verde gratuito 800-189.189.

Servizio clienti UniverGas

Gratuito anche da cellulare

Emergenze, guasti fughe gas

Serbatoi e condomini privati

Utenze di canalizzazioni comunali